PRESENTAZIONE DOMANDA D’ISCRIZIONE moduli Pon “Rafforziamo le nostre competenze stando bene insieme” – alunni classi IVA, IVB, IVD Sc. Primaria e IA, IB, IIIE, IIA, IIB, IE Sc. Sec. di I Grado

571

In allegato il modello di domanda di iscrizione ai moduli del PON Apprendimento e socialità “Rafforziamo le nostre competenze stando bene insieme” destinati agli alunni delle classi IVA, IVB, IVD Sc. Primaria e IA, IB, IIIE, IIA, IIB, IE Sc. Sec. di I Grado,  da compilarsi a cura dei genitori degli alunni delle classi entro il 15 gennaio 2022. Inoltre si comunica ai genitori degli alunni delle stesse classi che nel pomeriggio di martedì 11 gennaio sarà svolto un incontro on line tramite la piattaforma istituzionale GSuite per la presentazione delle attività dei moduli. Tutti i genitori delle classi interessate riceveranno il link per partecipare all’incontro sulla mail dell’account istituzionale di ciascun alunno con estensione “icdelianuova.edu.it ”. Inoltre saranno consegnati a tutti gli alunni delle classi interessate le brochure di presentazione delle attività dei moduli.

All-1-DOMANDA-DI-ISCRIZIONE-MODULI-PON-28-ALUNNI

Pubblicato in