Compilazione questionario per ricerca medica sul Covid

Gent.mo Dirigente,

mi chiamo Martina Guardigni, vivo a Cesenatico (FC) e sono una laureanda in medicina e chirurgia.
Sto conducendo per conto della Clinica Pediatrica dell’Università di L’Aquila uno studio sull’impatto psicoemotivo che ha avuto il Covid-19 sui più piccoli. Le chiedo la sua collaborazione nel diffondere un questionario anonimo presso il personale scolastico e i genitori di bambini/e tra i 6 e i 12 anni (inclusi). Tale questionario può essere compilato anche più volte, se si hanno più figli in questo range di età.
La raccolta di numerosi feedback risulta preziosa per uno studio più significativo e rispondente alla realtà.
Le allego la lettera di presentazione del mio professore  e il link con il questionario anonimo e la descrizione destinata ai genitori
La ringrazio anticipatamente per la sua eventuale collaborazione ed il prezioso contributo.
Martina Guardigni
Mi chiamo Martina e sono una laureanda in medicina. Sto conducendo per conto della Clinica Pediatrica dell’Università di L’Aquila uno studio sull’impatto psicoemotivo che ha avuto il Covid-19 sui più piccoli.
Se sei genitore di un bambino/a tra i 6 e i 12 anni (inclusi) ti chiedo gentilmente di compilare questo modulo (è possibile compilarne più di uno se si hanno più figli in questo range di età).
Tutte le risposte del questionario saranno registrate in modo anonimo.
Ti chiedo anche la gentilezza di diffonderlo tra amici, parenti, colleghi, nei gruppi Facebook, gruppi whatsapp…per lo studio è importante avere il più alto numero di feedback possibile.
Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
Grazie mille per la collaborazione ed il prezioso contributo.
Martina Guardigni