PNRR

In questa sezione sono contenuti i progetti del PNRR (Piano nazionale ripresa resilienza) della scuola.

Nomina R.U.P. – P.N.R.R. Finanziato dall’U.E. – Missione 1 – Componente 1 Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali” (dicembre 2022)

Decreto di assunzione incarico di RUP- abilitazione cloud

Azione di disseminazione – Avvio azione di comunicazione, informazione e pubblicità. Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione Europea – Missione 1 – Componente 1 investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali”

Disseminazione- abilitazione cloud