Presentazione domanda d'iscrizione alunni classi VA, VB e VD moduli Pon “Apprendimento e socialità”

In allegato il modello di domanda di iscrizione ai moduli del PON “Apprendimento e socialità” da compilarsi a cura dei genitori degli alunni delle classi VA e VB di Delianuova e VD di Scido. Inoltre si comunica ai genitori delle stesse classi che venerdì 17 settembre alle ore 16:30 sarà svolto un incontro on line tramite la piattaforma istituzionale GSuite per la presentazione delle attività dei moduli. Tutti i genitori delle classi interessate riceveranno il link per partecipare all’incontro tramite mail indirizzata  all’account istituzionale di ciascun alunno con estensione “icdelianuova.edu.it ” .

Modello Domanda iscrizione PON